Giulia Trussardi

Avatar utente
Moramax
Messaggi: 782
Iscritto il: 16 mar 2013 00:30:32
Località: Bari

Giulia Trussardi

Messaggioda Moramax » 22 gen 2019 01:01:43

L'altro giorno il Lomeo siculo Barbuto/Borbonico mi segnalo tramite Whats app sto link sapendo di fare cosa gradita :lol:
e in effetti sono stato molto contento , nel constatare che "anche i ricchi apprezzano" :lol:
Del resto si sa che il più delle volte si mangia meglio in una umile trattoria ,che in un ristorante a 5 stelle :wink:

E il nostro Tommaso credo che l'abbia capito , del resto è un intenditore di auto .
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... iulia.html


Non contento , ho cercato di approfondire e su You tube ho trovato quest'altra esperienza giulistica sempre Trussardi

Chissa se è un amore partito da lui oppure magari una passione ereditata dal padre .
A proposito , un mio amico mi disse che i rivestimenti interni della Alfa 90 furono diseganti da Trussardi ma non ho mai avuto conferma di questa notizia .

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3070
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Giulia Trussardi

Messaggioda Andrea78 » 22 gen 2019 07:16:47

Motore Balduzzi ed interni in vera pelle li approvo incondizionatamente.
Il resto con la mancanza di alcuni profili cromati ed il marchio nello scudetto errato faccio cadere un po' il livello. Ad ogni modo bellissima!

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11408
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Giulia Trussardi

Messaggioda giuliasuper69 » 22 gen 2019 18:19:19

Quella amaranto era in vendita a Padova alla modica cifra di euro 60 mila,cromature e stemma a parte,sembrava piuttosto bella,e pur essendo contrario a modifiche di ogni sorta,devo dire che gli interni in pelle,pannelli porta compresi,erano fatti molto bene e con gusto.


Torna a “BARAONDA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti