Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giacomo » 02 gen 2018 11:21:06

Cari Amici,
il 30 dicembre alle ore 16.22 circa la Signora Bluette è entrata nella sua nuova casa, appositamente acquistata e preparata con pavimentazione nuova e pittura delle pareti. Questa nuova casa dovrebbe accoglierla al piano superiore di un ponte sollevatore mentre al piano inferiore si dovrebbe accomodare la sorella Biancospino. Il condizionale è d'obbligo, atteso che son in corso alcune valutazioni. I migliori auguri a tutti Voi di Buon 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda Andrea78 » 02 gen 2018 17:01:14

Buon anno a tutti!!

Direi che una regina come la bluette non potesse ricevere niente di meno per regalo di benvenuto. Benissimo!!

....e ah... se le tue valutazioni dovessero includere la separazione dalla biancospino... dai diritto di prelazione al forum!! :D
Se la dovessi vendere a costo di divorziare e vendere/affittare parti del mio corpo la voglio io!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giuliasuper69 » 02 gen 2018 18:33:40

Quali foto migliori per iniziare il nuovo anno? La meravigliosa Bluette nella sua nuova dimora sta davvero bene.
Quanto alla Biancospino,essendo a conoscenza dei desiderata di Giacomino,posso dire che sul tavolo ci sono varie opzy,mi preoccupa però leggere che la prelazione per far restare la vettura tra noi in caso di vendita possa comportare conseguenze "dolorose" per il beneficiario.In tal caso sarà cura di noi Amministratori.per la tutela di un membro della famiglia,fornire un morbido cuscino da aggiungere alla seduta lato guida onde attutire per quanto possibile le suddette dolorose conseguenze del pur generoso atto. :lol:

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda Andrea78 » 02 gen 2018 21:04:09

:mrgreen: :mrgreen:

è proprio bello far parte di una grande famiglia nella quale si può sempre contare su un caro pronto a porgerti un cuscino a protezione delle abusate terga!!! ...quasi mi commuovo!! :lol: :lol:

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giacomo » 02 gen 2018 23:34:09

Il Presidente, oltre che garante della qualità di tutte le discussioni del Forum, tutela l'incolumità dei Membri di Casa. Detto ciò, Lui subisce con mirabile pazienza tutti i miei sragionamenti senza mai perdere la Sua serafica calma. Se dovessi decidere di separarmi in vita dalla Biancospino lo dovrei fare senza guardarla negli occhi perché già so che sarebbe durissimo. Ogni volta che la guardo è piu' bella della volta precedente. Come ben sapete, è bella e molto ok. Da tenere così o migliorare di carrozza ulteriormente. Meccanicamente è ormai eccellente, avendo ricevuto cure importanti prima dal vecchio proprietario e poi da me. Sono ad un bivio. In ogni caso il primo ad essere avvisato saresti Tu caro Andrea per lo slancio che hai dimostrato.

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8217
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda rossogamba » 03 gen 2018 08:59:14

Direi che per un alfista non vi è modo migliore di iniziare l'anno: auto nuova e casetta nuova. Il 2018 si presenta scintillante.
Quanto al pretendente, penso che tra gentiluomini si possa facilmente giungere ad un accordo: oltre al consueto kit normalmente in dotazione ad ogni auto (triangolo, lampadine, giubbotto etc.), il venditore si impegna ad aggiungere cuscini ortopedici, pomate rinfrescanti e quant'altro possa essere utile ad alleviare "...quel fastidioso prurito intimo..." :lol: :lol: :lol: Mi sembra una proposta concreta e soddisfacente :mrgreen:

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda Sacha » 03 gen 2018 22:07:58

si si...proprio bella devo dire, come la sua casetta. Per la 1300 capisco ma se hai sto pallino, vedrai che trovando il pallino giusto, e con una casa possibilmente giá identificata, il dolore si ammortizza.

S.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giacomo » 05 gen 2018 12:31:39

Cari Amici, ieri ho avuto il grande piacere di ricevere la graditissima visita di uno dei Massimi del Forum con la Sua splendida Famiglia. A parte la bella giornata trascorsa in giro per il centro storico, abbiamo dedicato anche 2 ore circa alla nostra passione. Con visita alla due Giulia.

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giacomo » 05 gen 2018 12:32:22

Vi è stata intesa a prima vista tra i due
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 1322
Iscritto il: 13 mar 2013 19:43:52
Località: Canavese (TO)

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda Giovanni » 07 gen 2018 11:37:42

Ebbene sì, i queste vacanze di inizio anno ho voluto conoscere Napoli, città e zona che ho sempre "vissuto" di passaggio mentre andavo su e giù per la Sicilia.
La visita è stata breve, di una sola giornata, e mi è bastata per capire che questa bella città ha tante cose belle da mostrare, scoprire, e che purtroppo subisce spesso una cattiva fama... il traffico visto è meglio di quello di Padova ed i mezzi pubblici più efficienti di quelli di Torino, nonché non infestati da zingari e zecche varie come purtroppo pare cronico nella nostra povera capitale.
Per chi non conosce Napoli consiglio vivamente di ritagliarsi qualche giorno ed andare a scoprirla.
La gita è stata anche una piacevolissima occasione per conoscere la bella Famiglia di Giacomo, di godere dalla loro impeccabile ospitalità e simpatia (e cucina!!).... grazie davvero di tutto.
Tornando in Tema, dopo una giornata di visita per la città, Cicerone mi mostra la Giulia che avevamo visto in fiera, finalmente nella sua nuova casa: CHE BELLA!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
niko
Messaggi: 394
Iscritto il: 15 mar 2013 13:01:22
Località: castellucchio (mn)

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda niko » 07 gen 2018 13:56:27

ancora complimenti giacomo :D

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: Buon 2018 a tutti gli Amici del Forum

Messaggioda giacomo » 08 gen 2018 12:57:17

un grazie va all'Alfa Romeo per aver creato gioielli simili, mai superati


Torna a “BARAONDA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron