Buonasera Ragazzi,
Vi scrivo dopo due anni di assenza colpevole. Il mio nick precedente era Giacomonapoli poi ho perso dati, password etc. e mi sono iscritto di nuovo. La settimana scorsa sono andato a vedere una Biscione in vendita a 18.000,00 euro (dico 18 mila euro) vicino casa mia (Napoli centro). Il proprietario non vuole praticare alcuno "sconto" per cui ho già comunicato la mia rinunzia. Ho un ampio reportage fotografico se per caso qualcuno è interessato a vedere le foto le giro in privato. Nel frattempo ho trovato questa vicino Napoli che si vende a 19.000,00.
http://www.autobelle.it/annunci/vendo_a ... hotoexpand
Infine, ho scritto all'attuale possessore della mia vecchia 1300 T.I., mai che la voglia vendere.
Aspetto vostre considerazioni.
Giacomo
Giulia Biscione e Giulia 1300 T.I.
Re: Giulia Biscione e Giulia 1300 T.I.
Ciao e bentornato!
19.000 euro per un Biscione con brancardi e codoni con antirombo sono una cifra fuori da ogni ragionevole richiesta.
Una Giulia con antirombo parte da 0€. Questa da 2/3000€ giusto perché, per quello che si può capire dalle foto dell' annuncio, è completa.
19.000 euro per un Biscione con brancardi e codoni con antirombo sono una cifra fuori da ogni ragionevole richiesta.
Una Giulia con antirombo parte da 0€. Questa da 2/3000€ giusto perché, per quello che si può capire dalle foto dell' annuncio, è completa.
- giuliasuper69
Beh non è che si veda molto...anzi ma una cosa si vede è pesantemente antirombata di sotto (guarda il cantonale post destro) probabilmente è stata rinfrescata e su sottoporta e cantonali porobabilmente marci hanno dato antirombo a chili,dovresti farti mandare un bel po' di foto anche di interni vano motore etc etc o se hai voglia di fare una gitarella in provincia di Salerno e fai le foto tu così da poter esprimere un parere con qualche dato in più ma gia così direi che non ci siamo proprio.
Siete la competenza fatta persona. Le due Biscione trovate in questi giorni mi sono state proposte a 18 e 19 mila. Quella da 18 e' una vettura completa ma con ruggine che fiorisce dietro le code. Nel vano della ruota di scorta, invece, la ruggine non è presente. Gli interni sono buoni ma consumati. Il parabrezza e' di marca diversa rispetto al resto dei vetri. Le guarnizioni sono discrete. Un faro e' arrugginito all'interno. Il motore sembrava ottimo. Quella da 19 mila non la vado a vedere poiche' il prezzo e' addirittura superiore. Entrambi i venditori hanno fatto riferimento a stime di 25 mila euro. A questo punto viene voglia di chiedere una Giulia a Tommycar che almemo la presenta in condizioni fantastiche.
Per 18-19.000 € pretendo che la macchina sia conservata perfettamente di carrozzeria e interni, meccanica revisionata di fresco con tutti i documenti originali e pieno di benzina.
L'idea che il giorno dopo debba andare dal meccanico a regolare l'accensione, dal carrozziere per una lucidata, dal gommista a cambiare le gomme o dal tappezziere a cucire uno strappo sul sedile di guida non mi deve neanche passare per l'anticamera del cervello.
Per 25.000 deve avere le suddette caratteristiche ed il contachilometri fermo sui 50.000 km da originale e il cellophane sulle portiere...
L'idea che il giorno dopo debba andare dal meccanico a regolare l'accensione, dal carrozziere per una lucidata, dal gommista a cambiare le gomme o dal tappezziere a cucire uno strappo sul sedile di guida non mi deve neanche passare per l'anticamera del cervello.
Per 25.000 deve avere le suddette caratteristiche ed il contachilometri fermo sui 50.000 km da originale e il cellophane sulle portiere...
- Maurizio73
Ciao bentornato! L'antirombo puzza di marcio nascosto....te lo dico io che sto restaurando la mia e anche in punti che a prima vista non si immaginava sto trovando magagne ovunque.ma almeno sulla mia giulia saprò cosa c'è sotto. Per quelle cifre lascerei stare a meno che si tratti di un conservato senza ombra di dubbio
Ciao Maurizio ricordo sempre quella Giulia amaranto che andasti a Vedere per me a Torino. Sembrava nettamente superiore a queste da 18/19 mila euro. E' sempre un piacere leggerti.
Questa volta ci sono le condizioni per l'acquisto Giulia. Alcuni anni fa un signore anziano che abitava nel mio palazzo voleva vendere la sua bollino oro trasportata nel frattempo in provincia. Gli chiesi le condizioni e mi disse che aveva 285 mila km. Unico proprietario sempre in garage. Anche se la bollino oro non è' la mia preferita sarebbe il caso di chiedere informazioni ?
Questa volta ci sono le condizioni per l'acquisto Giulia. Alcuni anni fa un signore anziano che abitava nel mio palazzo voleva vendere la sua bollino oro trasportata nel frattempo in provincia. Gli chiesi le condizioni e mi disse che aveva 285 mila km. Unico proprietario sempre in garage. Anche se la bollino oro non è' la mia preferita sarebbe il caso di chiedere informazioni ?