Augurissimi al fantasista
- giuliasuper69
Augurissimi al fantasista
Un mondo di auguri al nostro Diego da qualcuno giustamente chiamato il nostro fantasista :D
Re: Augurissimi al fantasista
..... questa volta non sono il fanalino di coda. Auguroni per la tua festa. angi
- irriducibile
fervidi auguri al nostro giovane ardito
- rossogamba
- Contatta:
Dalla Torre Littoria di questa città e da questa terra che ebbe l'orgoglio di accogliere le italiche Alfa, desidero porgere al Duca d'Aosta i miei più fervidi auguri in occasione del suo genetliaco.
Auguri!!!
- Maurizio73
Auguri Al nostro Diego!!
-
Diego
irriducibile ha scritto:fervidi auguri al nostro giovane ardito
rossogamba ha scritto:Dalla Torre Littoria di questa città e da questa terra che ebbe l'orgoglio di accogliere le italiche Alfa, desidero porgere al Duca d'Aosta i miei più fervidi auguri in occasione del suo genetliaco.
Vorrei porgere un ringraziamento fraterno a quei guerrieri intrepidi di molti anni e di molte battaglie, col petto onusto dei segni del valore, che mi hanno porto e mi porgeranno gli auguri.
La mia giovinezza, macchiata appena dalla lieve neve che incornicia il volto maschio e fiero, sarà costantemente al servizio della vostra fedeltà ed amicizia.
Auguri al più "romano" dei nordici...AOooooooo....
:wink: Augurissimi Diego
Tanti auguri Diego!!!
Contraccambio gli auguri
- Maurizio73
Diego ha scritto:irriducibile ha scritto:fervidi auguri al nostro giovane arditorossogamba ha scritto:Dalla Torre Littoria di questa città e da questa terra che ebbe l'orgoglio di accogliere le italiche Alfa, desidero porgere al Duca d'Aosta i miei più fervidi auguri in occasione del suo genetliaco.
Vorrei porgere un ringraziamento fraterno a quei guerrieri intrepidi di molti anni e di molte battaglie, col petto onusto dei segni del valore, che mi hanno porto e mi porgeranno gli auguri.
La mia giovinezza, macchiata appena dalla lieve neve che incornicia il volto maschio e fiero, sarà costantemente al servizio della vostra fedeltà ed amicizia.
:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AUGURI, E91 DI QUSTI GIORNI :mrgreen:
anche se in ritardo, auguroni.
-
Diego
I_Giulia ha scritto:Auguri al più "romano" dei nordici...AOooooooo....
Ehi tu!
Andiamoci piano con gli insulti! :mrgreen:
Questa volta il fanalino di coda sono io :) , ma sono certo che il Giovine Ardito, in virtù della nostra antica conoscenza ed amicizia, saprà perdonarmi ancora una volta.
Auguri vecchio mio, buon compleanno! :P :P :P
Auguri vecchio mio, buon compleanno! :P :P :P
auguri anche da me ...sono proprio il fanalino di coda del rimorchio :wink:
Lungi dal dimenticare anche il piu' lontano milite, approfitto della ricorrenza per augurare i migliori auguri al virgulto giovine dalle scattanti menbra. Anche facendo la sentinella al confine italico si serve la patria.