Spring Alfa Day
- Sacha
- Contatta:
Spring Alfa Day
al museo di Duxford vicino a Cambridge! Macinati 550km con la 75 ma come sempre tanta goduria. Erano 8-9 anni che non ci andavo e causa alfiste non ho avuto manco tempo di farmi un giro tra gli aerei o passare a fare la preghierina accanto a 001 il prototipo del Concorde! Complice anche il fatto che l'hangar Americano era chiuso in quanto stanno tirando giu tutti gli aerei sospesi dal tetto per ispezionarli, pulirli e riagganciarli! Tanta roba che volava quel giorno quindi tra sgasate di bialbero ci scappava anche il decollo di uno Spitfire e Hurricane, insomma very pipparol day.
Alfa esotiche poche, ma abbastanza membri AROC e qualche gemma tipo la Giulia 1300 importata dalla Sicilia e conservata piuttosto che restaurata! Interessante anche la Giulia bianca, parlavo col proprietario in quanto mi suonava la targa ma non il colore ed infatti era blu olanda prima. Interessante che il tipo ha rifatto tutto il motore da solo e parlandogli della mia ecc ho poi chiesto di vedere il suo numero motore e zac, motore biscia. Inoltre dicevo che era rarissimo trovare Weber 40dcoe27 in quando mi pare si montassero solo su alcune bisce tra due serie di numeri (inclusa la mia) e questo zac montava proprio quelli. Interessante il suo gioco di collettori per marmitta sportiva non so che, e mi pare abbia modificato anche per prendere il filtro d'olio a cartuccia.
http://www.giuliasuper.com/duxford2015/duxford2015.html
Alfa esotiche poche, ma abbastanza membri AROC e qualche gemma tipo la Giulia 1300 importata dalla Sicilia e conservata piuttosto che restaurata! Interessante anche la Giulia bianca, parlavo col proprietario in quanto mi suonava la targa ma non il colore ed infatti era blu olanda prima. Interessante che il tipo ha rifatto tutto il motore da solo e parlandogli della mia ecc ho poi chiesto di vedere il suo numero motore e zac, motore biscia. Inoltre dicevo che era rarissimo trovare Weber 40dcoe27 in quando mi pare si montassero solo su alcune bisce tra due serie di numeri (inclusa la mia) e questo zac montava proprio quelli. Interessante il suo gioco di collettori per marmitta sportiva non so che, e mi pare abbia modificato anche per prendere il filtro d'olio a cartuccia.
http://www.giuliasuper.com/duxford2015/duxford2015.html
-
Diego
Re: Spring Alfa Day
Ricordo nuovamente di utilizzare la sezione “Incontri ufficiali e non” esclusivamente per gli incontri tra forumisti, sia che si tratti di incontri organizzati, sia che si tratti di incontri più informali.
Gli altri eventi, riconducibili a visite ed attività personali mettiamoli in Baraonda.
Grazie.
Gli altri eventi, riconducibili a visite ed attività personali mettiamoli in Baraonda.
Grazie.
- giuliasuper69
Noto con estremo piacere che la nuova funzione che permette di caricare le foto direttamente sul forum senza passare da hosting esterni ti ha conquistato...abbiamo fatto bene a raccogliere le tue lamentele e quelle di altri forumisti circa la difficoltà di metter foto nel vecchio forum...adesso sì che è cambiato tutto.
- Sacha
- Contatta:
si badroni...allora i raduni ufficiali ma non forummari li posto in baraonda, le chiacchiere la bar le metto con le foto, e gli incontri forummari li metto nel posto incontri ufficiali. DOvrebbe andar bene mo mi segno un po di regolette e istruzioni cosí evito di re-inciampare. Anyway, é che io ho sempre usato il mio sito per hostare le foto dal primo forum fino all'ultimo. Lo faccio 1) per rimanere in controllo delle foto in caso di lamentele/richieste 2) per affidabilitá, 3) per formattazione, 4) per rapiditá dato che nell'altro forum si potevano solo postare 1.5 foto a post e 5) perché ho un sito che pago e mantengo per dividire la mia passione col mondo, e non solo con un club priveé.
Comunque adesso le posto pure qui tanto che ce vó, basta ariduplicá er lavoro de ieri sera....tze tze
Comunque adesso le posto pure qui tanto che ce vó, basta ariduplicá er lavoro de ieri sera....tze tze
- Sacha
- Contatta:
abc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sacha
- Contatta:
xyz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sacha
- Contatta:
123
- Sacha
- Contatta:
000
- Sacha
- Contatta:
111
- Sacha
- Contatta:
111
- Sacha
- Contatta:
--
- Sacha
- Contatta:
1
- Sacha
- Contatta:
11
- Sacha
- Contatta:
77
- Sacha
- Contatta:
9
- Sacha
- Contatta:
-
- rossogamba
- Contatta:
Caspita che bei pezzi, mi è piaciuta molto l'Alfasud Ti di quel colore, spettacolare la 6C; la Giulia 4m invece faceva tenerezza in quelle condizioni poverina.
Best of Show per la 145 con il 20v fiat...
Best of Show per la 145 con il 20v fiat...
-
Diego
Sacha ha scritto:si badroni...allora i raduni ufficiali ma non forummari li posto in baraonda, le chiacchiere la bar le metto con le foto, e gli incontri forummari li metto nel posto incontri ufficiali. DOvrebbe andar bene mo mi segno un po di regolette e istruzioni cosí evito di re-inciampare. Anyway, é che io ho sempre usato il mio sito per hostare le foto dal primo forum fino all'ultimo. Lo faccio 1) per rimanere in controllo delle foto in caso di lamentele/richieste 2) per affidabilitá, 3) per formattazione, 4) per rapiditá dato che nell'altro forum si potevano solo postare 1.5 foto a post e 5) perché ho un sito che pago e mantengo per dividire la mia passione col mondo, e non solo con un club priveé.
Bravo Kunta Kinte.
Buon lavoro, anche se ancora non hai capito che non serve digitare un testo a caso per inserire le immagini, ma nei tuoi confronti ho da sempre grandi aspettative.
E' un problema di organizzazione temporale, i minuti che hai impiegato a scrivere ste minchiate li avresti potuti dedicare all'inserimento delle foto, vedi?
Dimmi Kunta, qual' é la tua tariffa oraria? Non mancare di inviarmi fattura ogni fine mese per il prezioso tempo che dedichi al club privé :)
- giuliasuper69
Ah dimentico sempre che Kunta Kinte è cittadino del mondo ed ha una visuale diversa delle cose,mi spiego così perchè alcuni qui perdono tempo col club priveé mettendo tonnellate di foto fin dal primo forum è colpa dell'orizzonte limitato...si conosce solo il giardinetto di casa e si fa quel che si può per tenerlo lindo e decoroso.E dire che noi piccoli provinciali per non farlo sentire a disagio abbiamo aperto le porte di questo spazio (basta iscriversi per partecipare e chi vuole può anche leggere senza fare login) ma non possiamo farcela con chi dialoga col pianeta intero,ci siamo detti compriamo e manteniamo un sito tutto nostro forse facciamo qualcosa di veramente carino,ma no non possiamo avere il suo respiro internazionale e prendendoci il dito la mano e tutto il braccio gli chiediamo anche di fare un doppio lavoro serale.Perdonaci tanto ardire o cittadino del mondo.
Io sono notoriamente meno prolisso dei miei compari provincialotti... quindi mi limito a dire semplidemente, ovviamente con affetto: a sà, ma vaffanculo!!
Tornando seri, mi spiace leggere commenti e giudizi a mio avviso gratuitamente provocatori, e ti ricordo che grazie a questo privè sono nate belle amicizie, s'é imparato tanto e sono stati fatti incontri molto belli.
Si chiede solo di rispettare una logica di utilizzo più che delle regole, tutto qui.
Il resto ce lo diciamo a 4 occhi davanti una pizza o grigliata tra un mese esatto.
Tornando seri, mi spiace leggere commenti e giudizi a mio avviso gratuitamente provocatori, e ti ricordo che grazie a questo privè sono nate belle amicizie, s'é imparato tanto e sono stati fatti incontri molto belli.
Si chiede solo di rispettare una logica di utilizzo più che delle regole, tutto qui.
Il resto ce lo diciamo a 4 occhi davanti una pizza o grigliata tra un mese esatto.