Io sono andato oggi pomeriggio ed alla fine niente di chè.
Ci sono sempre i soliti banchi i prezzi vanno e vengono e soprattuto il biglietto costa 12,00 euro.
Per una volta all'anno può andare, non oso pensare quanto abbia pagato la mercedes a predere mezzo padiglione.
Alla fine ho preso una serie di chiavi fisse a cricchetto a 25,00 tanto per non andare via a mani vuote
Ciao.
Automotoretrò
E con dodici euro ti è andata pure bene..a gennaio (vedi anche post dedicato), Roma Motor Classic costava 14 euro d'ingresso (senza riduzioni) per 6 padiglioni mezzi vuoti.
Viceversa Retromobile (Parigi) che ho visitato la settimana scorsa, costava 12 euro per un mondo di meraviglie (seguirà mio reportage nei prox giorni)..
Viceversa Retromobile (Parigi) che ho visitato la settimana scorsa, costava 12 euro per un mondo di meraviglie (seguirà mio reportage nei prox giorni)..
- Sacha
- Contatta:
mazza, vi lamentate con prezzi ancora i venti euri?? tze, qua Goodwood con l'ufficio abbiamo svoltato a solo 55€, Wings and Wheels a soli 25 mi pare, i vari radunelli clubbistici meno di 14-15 sterle (18-19 euri) non si sganciano. Vabbé che siamo anche miliardari qui con la moneta nostra, gli spettacoli meritano, ma insomma la tasca a volte mi duole! Ma mai quanto un caffé e cornetto a Zurigo :)
S.
S.
.....fino a l`anno scorso, biglietto a16.-€ agevolato con il club a 14.- Azzen uno sbalzo da 16.- a 20.- tutti in una volta :shock: un po`bastardini pero`eh!!
L´evento Goodwood e`caro non e`che sia una semplice fiera sicuramente ricco, non solo di fantastiche auto e mezzi vari ma tutto cio`che c´e`da vedere varra sicuramente la spesa.
L´evento Goodwood e`caro non e`che sia una semplice fiera sicuramente ricco, non solo di fantastiche auto e mezzi vari ma tutto cio`che c´e`da vedere varra sicuramente la spesa.