cazzate e cazzoni
- Sacha
- Messaggi: 2799
- Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
- Località: Whiteley, Hampshire, England
- Contatta:
sbolliti pure che questi incarta pesce se le inventano le cose e poi appunto questi sono prezzi suggeriti visto che l'asta ancora nun c'é stata. In UK, GIappone ecc magari dove ste macchine sono di meno e dove i casini per importarle sono complessi senz'altro costano qualcosa in piú ma non a si livelli daje.
Qua sto weekend c'é stato il Silverstone Classic Weekend e i prezzi li mi parono in linea col mercato mas o menos...vedi GTJ, 2600, Giulia ecc.
http://www.silverstoneauctions.com/the- ... ots/pn/all
se non fosse stato per i consumi, all Harrier o Tornado un pensierino ce lo avressi fatto.
S.
Qua sto weekend c'é stato il Silverstone Classic Weekend e i prezzi li mi parono in linea col mercato mas o menos...vedi GTJ, 2600, Giulia ecc.
http://www.silverstoneauctions.com/the- ... ots/pn/all
se non fosse stato per i consumi, all Harrier o Tornado un pensierino ce lo avressi fatto.
S.
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Dalla newsletter Alfa...già l'uso del termine naming mi crea nausea, il resto poi
" naming MiTo Junior ricorda la piccola GT 1300 Junior del 1966, un'auto sportiva con accelerazioni e ripresa notevoli.
Oggi il DNA sportivo di quello storico coupé rivive nella nuova MiTo Junior, una piccola grande vettura nella quale grinta, agilità e divertimento diventano accessibili anche ai più giovani.
Identificabile dallo sticker "Junior" posto sul portellone, la nuova MiTo Junior mette in risalto la sua anima sportiva attraverso alcuni elementi distintivi quali i nuovi cerchi in lega da 17" white style, il paraurti posteriore sportivo, le calotte degli specchi esterni verniciate di bianco, il trattamento cromo satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.
Caratterizzazione sportiva anche all'interno come si evince dalle particolari cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, dal nuovo volante sagomato, dai tappetini con logo Junior, dal rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno.
Come sempre il suo stile esprime sportività e il suo comportamento stradale la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria. "
" naming MiTo Junior ricorda la piccola GT 1300 Junior del 1966, un'auto sportiva con accelerazioni e ripresa notevoli.
Oggi il DNA sportivo di quello storico coupé rivive nella nuova MiTo Junior, una piccola grande vettura nella quale grinta, agilità e divertimento diventano accessibili anche ai più giovani.
Identificabile dallo sticker "Junior" posto sul portellone, la nuova MiTo Junior mette in risalto la sua anima sportiva attraverso alcuni elementi distintivi quali i nuovi cerchi in lega da 17" white style, il paraurti posteriore sportivo, le calotte degli specchi esterni verniciate di bianco, il trattamento cromo satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.
Caratterizzazione sportiva anche all'interno come si evince dalle particolari cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, dal nuovo volante sagomato, dai tappetini con logo Junior, dal rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno.
Come sempre il suo stile esprime sportività e il suo comportamento stradale la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria. "
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Fantozzi ha i suoi discepoli...su Repubblica di domenica
[ img ]
[ img ]
Cercando l'annuncio su google scopro siti che non avrei mai immaginato esistessero :shock:
http://www.defuntioggi.it/ :D :mrgreen:
http://www.defuntioggi.it/ :D :mrgreen:
- rossogamba
- Messaggi: 8232
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: cazzate e cazzoni
Una fiat 155 1.8 ts - neppure in ottima forma - Asi targa oro :cry: senza parole...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cazzate e cazzoni
...ecco, il peggio che temevo e che purtroppo non si poteva evitare, è successo.... quella m€&$a di 155 è diventata auto storica... mi vien da vomitare!!!
- rossogamba
- Messaggi: 8232
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: cazzate e cazzoni
Ribadisco quanto già detto a proposito della Legge di Stabilità: poiché l'asi si prostituisce salvando vetture come la 155, vengono rottamate delle youngtimer davvero meritevoli di essere conservate.
Re: cazzate e cazzoni
prostituirsi ai nuovi padroni
in cambio dell'imu sulla pista di balocco
http://www.lastampa.it/2015/05/23/edizi ... agina.html
in cambio dell'imu sulla pista di balocco
http://www.lastampa.it/2015/05/23/edizi ... agina.html
- rossogamba
- Messaggi: 8232
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Re: cazzate e cazzoni
Fa venire il voltastomaco...
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Re: cazzate e cazzoni
Senza parole non si può leggere...
- Maurizio73
- Messaggi: 1131
- Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
- Località: Torino
Re: cazzate e cazzoni
Chiamate un esorcista......beata ignoranza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cazzate e cazzoni
Intendi la foto sopra il riassuntivo del twin spark 8v?
Per il resto c'è anche un altro errore, il twin spark da 1995cc non è mai stato montato su 75 ma solo su 164.
Sul motore fiat non so... è roba buona per la fonderia per quanto mi riguarda!! :)
Per il resto c'è anche un altro errore, il twin spark da 1995cc non è mai stato montato su 75 ma solo su 164.
Sul motore fiat non so... è roba buona per la fonderia per quanto mi riguarda!! :)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti