Arbre Magique
Arbre Magique
Ultimamente cazzeggio poco col pc per vari impegni..però ho trovato una rassegna fotografica che celebra i 50 anni di Arbre Magique in Italia!
La mia Giulia non è mai sprovvista di Arbre Magique, della stessa fragranza che trovai all'acquisto..
Adoro l'Arbre Magique, è un pò come il deodorante dopo la docca.. :D
[ img ]
La mia Giulia non è mai sprovvista di Arbre Magique, della stessa fragranza che trovai all'acquisto..
Adoro l'Arbre Magique, è un pò come il deodorante dopo la docca.. :D
[ img ]
Da ragazzino, cosi su i 10 anni, un amico di mio padre aveva un bellissimo
1300GT junior color verde scuro volantino in pelle nero e cerchi a stella.
Visto che era parcheggiato sempre in un garage, che era sempre aperto addiacente a casa mia, ci andavo spesso per giocarci al volante. Nel suo interno pendeva , alla leva del cambio un alberello profumato.
Quell´odore, penso che oggi non ci sia piu`, lo riconoscerei all´istante. angi
1300GT junior color verde scuro volantino in pelle nero e cerchi a stella.
Visto che era parcheggiato sempre in un garage, che era sempre aperto addiacente a casa mia, ci andavo spesso per giocarci al volante. Nel suo interno pendeva , alla leva del cambio un alberello profumato.
Quell´odore, penso che oggi non ci sia piu`, lo riconoscerei all´istante. angi
-
- marco cagliari
niko ha scritto:in una vera alfa degli anni '70 l'arbre magique è il cielo impregnato di MS/STOP/N80/NAZIONALI.
oppure, come nel caso della giulia di giovanni, mi rifaccio ad una celebre canzone di ligabue "non va più via l'odore del sesso, che hai addosso ...." :D
Sergio, ti sei dimenticato il portacenere traboccante di mozziconi di toscano...e le esalazioni dei Minerva finiti sul tappetino... :shock: