È nato Tommaso!!!!
È nato Tommaso!!!!
Ieri alle 11.49 è nato Tommaso!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il bimbo è nato in versione GTA!! é arrivato 8 giorni prima e pesa 2,370kg!!! Viste le dimensioni della mamma non poteva essere un cinghiale!! :lol:
Il piccolo sta benissimo e anche la mamma, che è stata bravissima, sta benone!
è bellissimo!! Quando è uscito è stata un emozione indescrivibile, in 35 anni non ho mai pianto per gioia ma ieri è stata una cosa impossibile trattenere le lacrime!!! :mrgreen:
Il bimbo è nato in versione GTA!! é arrivato 8 giorni prima e pesa 2,370kg!!! Viste le dimensioni della mamma non poteva essere un cinghiale!! :lol:
Il piccolo sta benissimo e anche la mamma, che è stata bravissima, sta benone!
è bellissimo!! Quando è uscito è stata un emozione indescrivibile, in 35 anni non ho mai pianto per gioia ma ieri è stata una cosa impossibile trattenere le lacrime!!! :mrgreen:
- rossogamba
- Contatta:
Re: È nato Tommaso!!!!
Andrea78 ha scritto:è stata un emozione indescrivibile, in 35 anni non ho mai pianto per gioia ma ieri è stata una cosa impossibile trattenere le lacrime!!! :mrgreen:
Ti capisco bene...è una gioia troppo grande!
Rallegramenti per la vostra nuova vita, complimenti alla Signora e un benvenuto a Tommaso!
mi raccomando, il primo viaggio deve essere in 75 :D
- Maurizio73
- giuliasuper69
Grazie a tutti anche da parte di Tommaso e Julie!!
Oggi mi sono dedicato al bricolage e ho creato il nome da appendere al fiocco fuori dalla stanza... credo sia venuto abbastanza bene!!! :mrgreen: :mrgreen:
[ img ]
Domani vediamo se riusciamo a fere il primo viaggio in Alfa!!! Bruuuuuuummmm!!!
:mrgreen:
Oggi mi sono dedicato al bricolage e ho creato il nome da appendere al fiocco fuori dalla stanza... credo sia venuto abbastanza bene!!! :mrgreen: :mrgreen:
[ img ]
Domani vediamo se riusciamo a fere il primo viaggio in Alfa!!! Bruuuuuuummmm!!!
:mrgreen:
Re: È nato Tommaso!!!!
Andrea78 ha scritto:è bellissimo!! Quando è uscito è stata un emozione indescrivibile, in 35 anni non ho mai pianto per gioia ma ieri è stata una cosa impossibile trattenere le lacrime!!! :mrgreen:
Iabbadabbaduuuuu!!!!
Hai vissuto l'emozione più grande della vita - a mio giudizio - e vedrai che sarà sempre più bello giorno dopo giorno!
Sono veramente felice per Voi ed anche per la 75 che ha trovato un degno "erede"! :D