mio figlio Ludovico e' oramai diventato peggio di me. Passa le notti in officina a smontare e rimontare la sua CAGIVA MITO e anche le moto dei suoi amici. Seguendo il consiglio datomi da Capoccione ho fatto sfogare un pochino il pupo, e l'ho portato sulla pista del Sagittario (LT). Mentre il pupone piegava sempre di piu con le sue Pirelli supercorsa io intanto mi sfogavo nel parcheggio.
http://www.youtube.com/watch?v=wPPhu_sSyNM
momenti di noia
- Sacha
- Contatta:
:D Che omio...tze tze ...giá me maggino Ludo che ci dice "a Papà ma perchè te devi fa sempre riconosce?" stavo li a fa due piege co du amici e nun se vedeva niente per la polvere...
comunque a me la Giulietta toia me arapa troppo....veramente cafona ma bella allo stesso tempo, vedi de portalla ad un raduno così un giretto me lo fo volentieri!
S.
comunque a me la Giulietta toia me arapa troppo....veramente cafona ma bella allo stesso tempo, vedi de portalla ad un raduno così un giretto me lo fo volentieri!
S.
Caro sachetto il problema e' stato proprio la polvere! Quel parcheggio e' adiacente alla SR148 Pontina che e' la seconda o la terza strada classificata per la mortalita' in Italia e quel polverone da me generato e che si sposta sulla sinistra ha praticamente invaso tutta la carreggiata della Pontina, appena me ne sono accorto mi sono fermato. Continuo a essere fortunato...
Sacha ha scritto::D Che omio...tze tze ...giá me maggino Ludo che ci dice "a Papà ma perchè te devi fa sempre riconosce?" stavo li a fa due piege co du amici e nun se vedeva niente per la polvere...
S.
A me me arrapa de più ?
Quella macchina mi è rimasta in gola :evil: ...appena ebbi la patente la guidai per un anno ...tutto molto composto e imbranato e poi mio padre la ridusse a fisarmonica in un tamponamento a catena Stesso colore e stesso modello ..ah! dimenticavo la mia era una 1.8 con i due simpatici Dell'orto :( ...
Qualche anno prima la 1.6 Stesso colore e stesso modello fu rubata ..prima che potessi prendere la patente :|
bubbo ha scritto:dovevo prendere piu' velocita' , ma non mi ha retto la pompa!
immagino ti riferisci a quella della benzina visto che il bubbo che conosco io non ha mai paura (neanche quando attraversa la colombo con il ROSSO ed in sovrasterzo!!!!)...
oppure sei diventato maturo?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
Per ludovico ti ho risposto su facebook.