Compleanni "giulieschi" e non
- Sacha
- Contatta:
Bravo bravo ad un altro custode del tempo che fu. Poi sta Giulia in origine era adibita all'uso trasporto prosciutto e cotechini...
Per Medea: http://www.giuliasuper.com/amici/moramax/moramax.html
S.
S.
@Amedeo Si hai capito bene è stata sempre in famiglia ...altre milf cosi in giro ci sono ...sia quelle de carne sia quelle de fero coma la Giulia .Ieri per esempio al lavaggio c'era pure un gt color faggio ,ho provato a scambiare qualche parola con padre e figlio..ma erano alquanto sulle loro e quindi foto non ne ho fatte ..
@ Sa...decidi o ero un prosciutto o ero cotechino o ero l'omino Michelin
Cmq ieri ho ottenuto un grande successo come tecnico impermeabilizzatore di Giulia .Dopo aver messo mano a scritte sul baule ,guarnizione baule ,fanali posteriori e perni targa con l'ausilio di vari mastici butilici ,e grassi siliconici , guarnizioni nuovi etc etc posso affemare che dopo il lavaggio effettuato con idropulitrice del lavaggio ,nel baule non ho trovato neanche un goccio d'acqua . :shock: .postero altri tutorial dei lavori eseguiti a parte quello sui pannelli portiere .
@ Sa...decidi o ero un prosciutto o ero cotechino o ero l'omino Michelin
Cmq ieri ho ottenuto un grande successo come tecnico impermeabilizzatore di Giulia .Dopo aver messo mano a scritte sul baule ,guarnizione baule ,fanali posteriori e perni targa con l'ausilio di vari mastici butilici ,e grassi siliconici , guarnizioni nuovi etc etc posso affemare che dopo il lavaggio effettuato con idropulitrice del lavaggio ,nel baule non ho trovato neanche un goccio d'acqua . :shock: .postero altri tutorial dei lavori eseguiti a parte quello sui pannelli portiere .
Sacha ha scritto:Bravo bravo ad un altro custode del tempo che fu. Poi sta Giulia in origine era adibita all'uso trasporto prosciutto e cotechini...
S.
Bella pulita come si usava una volta... complimenti, gemella della mia bianca!
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
Moramax ha scritto:Ieri per esempio al lavaggio c'era pure un gt color faggio ,ho provato a scambiare qualche parola con padre e figlio..ma erano alquanto sulle loro e quindi foto non ne ho fatte ..
A me questa cosa fa "sbroccare" (come diciamo a Roma)...
Non capisco perchè tra appassionati di auto d'epoca non si possa parlare in allegria e convivialità...senza invidie, tanto ognuno ha la sua macchina e va bene così..
Capita spesso anche da queste parti, sembra sempre che abbiano la vettura d'epoca "più lunga" degli altri..
:? :? :?
- rossogamba
- Contatta:
"Egregio Signor Gambino,
in relazione alla sua cortese mail del 19 gennaio u.s., le comunichiamo i dati anagrafici della vettura di cui ci ha segnalato il numero di telaio.
Al numero di telaio ZAR 116C0000001XXX corrisponde in origine una vettura Alfa Romeo GTV6 di colore grigio nube metallizzato, prodotta il 20 novembre 1980 e venduta il 9 marzo 1981 a Brescia.
Lieti di esserle stati utili, cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.
Marco Fazio
Automobilismo Storico Alfa Romeo
Centro Documentazione"
Quando uscì – ero in quinta superiore - per me lei era il mio sogno mostruosamente proibito, mentre i miei compagni di scuola sbavavano per la Golf GTI con il kit 4 fari.
Dopo 34 anni la GTV6 è ancora gustosissima da condurre, ma al tempo stesso si guida con la semplicità di una vettura moderna a conferma della modernità del progetto e del perfetto connubio V6/transaxle.
Chissà cosa doveva sembrare guidare una macchina del genere ad un utente del 1980…
[ img ]
in relazione alla sua cortese mail del 19 gennaio u.s., le comunichiamo i dati anagrafici della vettura di cui ci ha segnalato il numero di telaio.
Al numero di telaio ZAR 116C0000001XXX corrisponde in origine una vettura Alfa Romeo GTV6 di colore grigio nube metallizzato, prodotta il 20 novembre 1980 e venduta il 9 marzo 1981 a Brescia.
Lieti di esserle stati utili, cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.
Marco Fazio
Automobilismo Storico Alfa Romeo
Centro Documentazione"
Quando uscì – ero in quinta superiore - per me lei era il mio sogno mostruosamente proibito, mentre i miei compagni di scuola sbavavano per la Golf GTI con il kit 4 fari.
Dopo 34 anni la GTV6 è ancora gustosissima da condurre, ma al tempo stesso si guida con la semplicità di una vettura moderna a conferma della modernità del progetto e del perfetto connubio V6/transaxle.
Chissà cosa doveva sembrare guidare una macchina del genere ad un utente del 1980…
[ img ]
- giuliasuper69
- giuliasuper69
Re: Compleanni "giulieschi" e non
Riesumo questo vecchio post,per fare gli auguri alla mia amata,oggetto di tutte le mie attenzioni e paranie che conoscete bene ,e che oggi compie 50 anni,prodotta il 31 luglio 1969 e venduta il 29 agosto ai miei genitori,la foto risale alla scorsa domenica,oggi mi limiterò per motovi di tempo a qualche carezza in garage :D
Buon compleanno Giulia.
Buon compleanno Giulia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Giulia presidenziale, probabilmente la Giulia più amata e giustamente gelosamente conservata d'Italia!! Tanti auguri!!
- rossogamba
- Contatta:
uuuuhhh...quanti cinquantesimi quest'anno!
Buon Compleanno alla Giulia Presidenziale - da non confondere con la più dozzinale Saragat - e a quel Signor Presidente che tante cure le dedica :D
Buon Compleanno alla Giulia Presidenziale - da non confondere con la più dozzinale Saragat - e a quel Signor Presidente che tante cure le dedica :D
- Sacha
- Contatta:
wow, 50 anni....una delle vecchiette del forum proprio. Sempre stupenda, ma da vedere (e toccare) in ferro e skay un giorno!
S.
S.
- rossogamba
- Contatta:
rossogamba ha scritto:uuuuhhh...quanti cinquantesimi quest'anno!
Eh sì perchè 50 anni sono sempre 50 anni...e mi ero dimenticato di festeggiarli pure qui:
Egregio Signor Gambino,
in seguito alla Sua richiesta, Le comunichiamo i dati anagrafici della vettura di cui ci ha segnalato il numero di telaio, precisandoLe che essi sono esclusivamente informativi e non ne certificano l'autenticità.
Al telaio AR 136XXXX corrisponde in origine una vettura Alfa Romeo 1750 GT Veloce (Tipo 105.44) di colore blu olandese, prodotta l'11 marzo 1969 e venduta il 13 marzo 1969 alla signora Caterina Bxxxxxxxx di Torino.
Lieti di esserLe stati utili, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Automobilismo Storico
Archivio Alfa Romeo
Elvira Ruocco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un' altra bellissima vecchiarda di tutto rispetto!!
Auguri!!
Auguri!!