rossogamba ha scritto:I_Giulia ha scritto:
Comunque è interessante vedere i gusti dei forumisti extra-Alfa...direi che sono piuttosto vari...i garage "nostalgie" di Daniele e Giorgio (molto anni 50/60..), quelli "esuberanti" dei più giovani (Giulio e Andrea), quelli "esagerati" (Masi&Angi, Moramax, Miko), quelli "concreti" (Giovanni, Irriducibile, Marco, 2000berlina, Capoccia, Diego, Maurizio), nei quali ultimi mi riconosco di più non foss'altro che per la presenza cospicua di berline popolari!
Notavo anche un'altra cosa: sono quasi del tutto assenti le Ferrari, da molti considerate in assoluto un inarrivabile oggetto del desiderio.
Personalmente non ho nulla contro la Ferrari, tuttalpiù posso dire che non godono delle mie simpatie i moderni ferraristi, ma ricordiamoci che la Ferrari è pur sempre nata da una costola dell'Alfa Romeo.
Ad ogni modo, se proprio mi dovessero chiedere di includere nel mio garage una macchina del cavallino punterei su una 288 GTO o su una Dino 246.
Beh, molte Ferrari sono oggettivamente belle ma sinceramente non incontrano il mio gusto "popolare"..comunque una 250 California non starebbe male in nessun garage, diciamocelo!
Anche se - premium car per premium car - io preferirei comunque una Maserati Quattroporte prima serie (che berlinaro poveraccio che sono...)... :lol: