Il garage che vorrei...

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 18 nov 2013 01:58:13

rossogamba ha scritto:
I_Giulia ha scritto:
Comunque è interessante vedere i gusti dei forumisti extra-Alfa...direi che sono piuttosto vari...i garage "nostalgie" di Daniele e Giorgio (molto anni 50/60..), quelli "esuberanti" dei più giovani (Giulio e Andrea), quelli "esagerati" (Masi&Angi, Moramax, Miko), quelli "concreti" (Giovanni, Irriducibile, Marco, 2000berlina, Capoccia, Diego, Maurizio), nei quali ultimi mi riconosco di più non foss'altro che per la presenza cospicua di berline popolari!

Notavo anche un'altra cosa: sono quasi del tutto assenti le Ferrari, da molti considerate in assoluto un inarrivabile oggetto del desiderio.
Personalmente non ho nulla contro la Ferrari, tuttalpiù posso dire che non godono delle mie simpatie i moderni ferraristi, ma ricordiamoci che la Ferrari è pur sempre nata da una costola dell'Alfa Romeo.
Ad ogni modo, se proprio mi dovessero chiedere di includere nel mio garage una macchina del cavallino punterei su una 288 GTO o su una Dino 246.

Beh, molte Ferrari sono oggettivamente belle ma sinceramente non incontrano il mio gusto "popolare"..comunque una 250 California non starebbe male in nessun garage, diciamocelo!

Anche se - premium car per premium car - io preferirei comunque una Maserati Quattroporte prima serie (che berlinaro poveraccio che sono...)... :lol:

IL MIMMI

Messaggioda IL MIMMI » 18 nov 2013 11:51:34

Maurizio73 ha scritto:...già,bei tempi ,da una parola in su incominciavano a volare gavettoni di sciolta :lol: ...qua non si litiga mai :lol: ...dai su ,nessuno ha un pretesto per incominciare una rissa??? :lol:

LE MACCHINE AMERICANE FANNO SCHIFO! :lol: :lol:

Veramente interessanti le vostre liste dei desideri ma io, con questa crisi, avrei pensato intanto a qualcosa di più pratico, magari ad una monovolume, magari questa.
:mrgreen:

[ img ]

Diego

Messaggioda Diego » 18 nov 2013 12:01:42

Comunque...

... visto che nessuno l'ha inclusa nella propria letterina, se proprio non piace a nessuno gliela chiedo io una Miura a Papà Natale, secondo i miei opinabili gusti l'auto più bella di sempre dopo la 33 Stradale.

Tranne rare eccezioni, perlopiù pittoresche, concordo con Mimmi: ma vuoi mettere andare a fare la spesa con una Shelby Cobra 427? :mrgreen:

Fine del mio delirio, me ne torno nel mondo dei finto minimalisti.

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 18 nov 2013 13:04:55

Diego ha scritto:Comunque...

... visto che nessuno l'ha inclusa nella propria letterina, se proprio non piace a nessuno gliela chiedo io una Miura a Papà Natale, secondo i miei opinabili gusti l'auto più bella di sempre dopo la 33 Stradale.

..non l'ho inclusa perche pensavo si parlsse di "non alfa"......per andare al carrefour preferirei la 33 stradale,vuoi mettere??...comunque Ominicchio glielo dici ai tuoi amichetti di merende,teniamo le distanze please,rimani pure sui monti... :roll: ..... :lol:

Diego

Messaggioda Diego » 18 nov 2013 13:52:34

Maurizio73 ha scritto:

..non l'ho inclusa perche pensavo si parlsse di "non alfa"......per andare al carrefour preferirei la 33 stradale,vuoi mettere??...comunque Ominicchio glielo dici ai tuoi amichetti di merende,teniamo le distanze please,rimani pure sui monti... :roll: ..... :lol:

Appunto, Miura, Lamborghini... a riprova del fatto che sei un ominicchio. Stattene pure in mezzo ai tuoi Dodge Charger, galline e Zio Jessie.

Dai che ce la facciamo! :lol:

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 18 nov 2013 14:11:55

Diego ha scritto:
Maurizio73 ha scritto:

Appunto, Miura, Lamborghini... a riprova del fatto che sei un ominicchio. Stattene pure in mezzo ai tuoi Dodge Charger, galline e Zio Jessie.

Dai che ce la facciamo! :lol:

Si..infatti ,visto che leggi ciò che ti pare io mi riferivo ovviamente ai post degli altri forumisti pieni di alfa romeo, ho quotato quella che hai citato indirettamente come l'auto più bella di sempre semplicemente perchè mi stai sulle balle,e volevo darti contro.sei soltanto un xxxxxx xxxx xxxx xx xx x xxx!! chiaro???!!!??? :lol: oohh ce l'abbiamo fatta!! :lol:

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 18 nov 2013 14:23:06

Mi manca il tempo per intervenire e moderare i vostri post; se li leggo tutti mi si ossida la pasta e fagioli !!!
Firmato

DANIELE

Maurizio73

Messaggioda Maurizio73 » 18 nov 2013 14:28:11

.....ho come un dejavù... :roll: :roll: ..... :lol:

Diego

Messaggioda Diego » 18 nov 2013 14:46:42

rossogamba ha scritto:Mi manca il tempo per intervenire e moderare i vostri post; se li leggo tutti mi si ossida la pasta e fagioli !!!
Firmato

DANIELE

:lol: :lol:

Tranquillo Admin, tot capita tot sententiae, torna a mangiare la tua pasta e fagioli prima che si ossidi il borlotto, viva la democrazia del nostro speakers corner :lol:

Per colpa di Moramax, abbiamo rovinato un bel topic. Qualche insulto gratis anche per lui? :lol:

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 18 nov 2013 14:55:19

:lol: :lol: :lol:

giuliasuper69

Messaggioda giuliasuper69 » 18 nov 2013 16:07:32

rossogamba ha scritto:Mi manca il tempo per intervenire e moderare i vostri post; se li leggo tutti mi si ossida la pasta e fagioli !!!
Firmato

DANIELE

Grande papà Daniele :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moramax

Messaggioda Moramax » 18 nov 2013 17:59:12

Diego ha scritto:
Firmato

DANIELE

:lol: :lol:

Tranquillo Admin, tot capita tot sententiae, torna a mangiare la tua pasta e fagioli prima che si ossidi il borlotto, viva la democrazia del nostro speakers corner :lol:

Per colpa di Moramax, abbiamo rovinato un bel topic. Qualche insulto gratis anche per lui? :lol:

Lo sapevo che gira e gira una torta in faccia me la beccavo pure io ....e allora ditelo che pure per voi sono un "babbo natale fascista e che da me i regali non li volete"
...che solo a immaginare un babbo natale con la svastica mi viene in mente di andare avanti veloce sul Natale e arrivare direttamente a Pasqua

Ritornando al post nonostante che abbia chiesto a babbo natale circa 2,5 milioni di euro di macchine capitaliste e radical chic mi avete fatto notare che mi sono dimenticato di chiedere la Mustung e la Dodge charger che si intravedono in questo B-movie con questo biondino belloccio
http://www.youtube.com/watch?v=-Lbs_nYW3-o
http://www.youtube.com/watch?v=nwxGqcuMEfY
A Mimmi... pure io la pensavo come te quando ero più giovane ma queste muscle-car sono diventate come gli scheletri dei dinosauri al museo ,sono reperti di un mondo che non esiste più e a mio avviso con gli anni oggi hanno per me un fascino enorme per non parlare poi del suono degli 8V americani

Per Daniele :
Ma a voi Danieli vi piace proprio la cucina eh :lol: !
Cmq visto il menu ..tieniti lontano dal forum per qualche giorno :mrgreen:
Ultima modifica di Moramax il 18 nov 2013 23:31:30, modificato 1 volta in totale.

Andrea78

Messaggioda Andrea78 » 18 nov 2013 19:57:41

Diego ha scritto:Per colpa di Moramax, abbiamo rovinato un bel topic. Qualche insulto gratis anche per lui? :lol:

Cosa vuoi infierire su uno a cui piacciono i maggiolini sprint e neanche bianchi (come impone la moda).... :roll: :roll:

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 20 nov 2013 12:14:21

Tranne rare eccezioni, perlopiù pittoresche, concordo con Mimmi: ma vuoi mettere andare a fare la spesa con una Shelby Cobra 427? :mrgreen:

Fine del mio delirio, me ne torno nel mondo dei finto minimalisti.

E no carissimo gia`l ho chiesta io! Non imbrogliare seno`avrai solo CARBONE piccolo diavoletten :twisted: Come sotto, postato moooooolto prima di te :lol:

Che bello quando si era bambini e a Babbo Natale ci si credeva. Ancora oggi da bambino cresciuto, non e`che ho abbandonato proprio tutti i sogni, con cio` proverei a scriverei anch`io la mia letterina.
Caro Babbo Natale, quest´anno sono stato particolarmente buono, non ho fatto arrabbiare Mamma e Papa`ho anche accompagniato una vecchietta dall´altra parte della strada. ecc. ecc. Per Natale, una Miura, una Dino 246, AR Montreal, Stratos, Alpine A110, 911, AR GTJ. Spero di non aver esagerato, magari fino alla santa notte ne posso aggiungere ancora una o due.

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 20 nov 2013 14:20:29

masi&angi ha scritto:magari fino alla santa notte ne posso aggiungere ancora una o due.

Si, ma in scala 1/43...

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 21 nov 2013 08:21:00

.........be magari 1/18 :?

lagiuliapg

Messaggioda lagiuliapg » 30 nov 2013 23:03:04

a chi piacciono i motori...le auto che vorrebbe avere sono come le cravatte...
una x ogni occasione....

per quanto mi riguarda vorrei tanto riguidare una 164 2.0 v6 turbo NON CATALITICA...

ma vorrei in garage un gingillino 1.5..chiamato sprint veloce come questo
[ img ]
ci sono tornato a casa dall'ospedale appena nato...e i miei primi ricordi sono dentro quest'auto con i sedili sullo scozzese arancio...

adoro la fiat campagnola (ho imparato a guidarci...)
[ img ]

e poi...questa seconDo me è "L'AUTOMOBILE!"
[ img ]

MA... POTREI CONTINUARE LUNGAMENTE QUESTA LISTA... OLETTERINA X BABBO NATALE...

Torna a “BARAONDA”