Pronti, partenza, via..
- rossogamba
- Contatta:
Diego ha scritto:Unica nota stonata gli indigeni, giustamente sbertucciati per la loro natura indolente.
Qui un caso di miliardario locale nullafacente immortalato fra agi, vizi ed ozi in compagnia di un membro della famiglia.
Ma dove li troverà tutti questi soldi non facendo nulla da una vita?
[ img ]
Ma la maglietta bianca di entrambi quindi intuisco essere una D&G, non una comune "fruit"...
Comunque quella parte di Sicily è meravigliosa, la frequentavamo assiduamente prima della nascita de pargolo, ci vorrà ancora un pò di tempo prima di tornarci...
- giuliasuper69
- Maurizio73
Dal mulino a vento penso che tu stia parlando dell´olanda!!!! :lol: :lol: Prima che io venga lapidato tendo a dire che scherzo :shock: La bell´isola che avrei dovuto visitare anchio quest´anno :cry: Sara´per un altra volta. A tutti voi bellissime ferie. Io trascorrero´ a partire dal 19 agosto una diecina di giorni in Puglia....orecchiette e primitivo e l´azzuro Adriatico 8) angi.
Diego ha scritto:Unica nota stonata gli indigeni, giustamente sbertucciati per la loro natura indolente.
Qui un caso di miliardario locale nullafacente immortalato fra agi, vizi ed ozi in compagnia di un membro della famiglia.
Ma dove li troverà tutti questi soldi non facendo nulla da una vita?
[ img ]
FANTASTCIIIIIIIIII
- giuliasuper69
Dopo un anno passato a non fare un cacchio sono veramente stanco,mi merito un pò di riposo e quindi da domani mi trasferisco in quel di Marsala,come sempre sarò meno presente ma comunque continuerò a collegarmi tra un bagno una mangiata e qualche altro divertimento :mrgreen:
Che fatica...
[ img ]
Che fatica...
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta: