Padova - Auto e Moto d'Epoca 2013
I_Giulia ha scritto:Iniziamo dalla classica foto di gruppo (natura morta con Alfa - olio su lamiera - anonimo anni cinquanta!)
[ img ]
Cucì, qui la dedica era per te :)
I_Giulia ha scritto:In ogni caso il Registro Alfasud...non aveva Alfasud!!! :roll:
Interessante vero?
Interessante anche come in Italia siano riusciti a fare due registri di modello anche per l'Alfasud :roll:
Io e Giovanni siamo rimasti stregati da una meravigliosa Alfa 6 II° serie amaranto metallizzato, l'hai per caso fotografata?
Comunque d'accordo come sempre su tutto (o quasi :mrgreen:) con Amedeo, casalinga di Voghera compresa.
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
Grazie davvero Amedeo per il reportage così dettagliato, peccato che sei arrivato quando avevamo già finito di pranzare: qualche scatto alla raffinata e delicata cucina tedesca e alla composta tavolata non poteva mancare....:-)
Un paio di fotine le ho fatte. Benchè preferisca la prima serie dell'Alfa 6, devo ammettere che è stato proprio il colore granata metallizzato che mi ha suggerito di fotografarla: molto bella ed elegante.
[ img ]
[ img ]
Diego ha scritto:
Io e Giovanni siamo rimasti stregati da una meravigliosa Alfa 6 II° serie amaranto metallizzato, l'hai per caso fotografata?
Un paio di fotine le ho fatte. Benchè preferisca la prima serie dell'Alfa 6, devo ammettere che è stato proprio il colore granata metallizzato che mi ha suggerito di fotografarla: molto bella ed elegante.
[ img ]
[ img ]
Diego ha scritto:Io e Giovanni siamo rimasti stregati da una meravigliosa Alfa 6 II° serie amaranto metallizzato, l'hai per caso fotografata?
Per caso la fotografai... :mrgreen:
Colore stupendo, aroma intenso..
Diego e giovanni, siete proprio due intenditori! :mrgreen:
[ img ]