Un caro augurio...
Un caro augurio...
....di Buona Pasqua a voi tutti ed alle vostre famiglie. Mi auguro possa essere una giornata lieta e serena, magari coronata da un insperato sole (quì al nord) vista la tendenza di questa stagione che stenta a decollare. :shock:
Un augurio che ci permetta di ritrovarci insieme in + di un'occasione per il tratto a venire, in modo da condividere la nostra passione e per allentare la ventata di pessimismo che si abbatte sulla nostra sgangherata :cry: nazione.
A presto, Giggi.
Un augurio che ci permetta di ritrovarci insieme in + di un'occasione per il tratto a venire, in modo da condividere la nostra passione e per allentare la ventata di pessimismo che si abbatte sulla nostra sgangherata :cry: nazione.
A presto, Giggi.
Re: Un caro augurio...
Giulia73 ha scritto:....di Buona Pasqua
....e per allentare la ventata di pessimismo che si abbatte sulla nostra sgangherata :cry: nazione.
A presto, Giggi.
Buona Pasqua a tutti!!!
Speriamo in un uovo bello pieno di cose buone, non l'uovo sodo che ci stanno propinando da mesi!!! :lol:
Giulia73 ha scritto:....di Buona Pasqua a voi tutti ed alle vostre famiglie. Mi auguro possa essere una giornata lieta e serena, magari coronata da un insperato sole (quì al nord) vista la tendenza di questa stagione che stenta a decollare. :shock:
A presto, Giggi.
Ammazza Gì, Oscar Luigi Scalfaro a reti unificate!
- marco cagliari
Diego ha scritto:Giulia73 ha scritto:....di Buona Pasqua a voi tutti ed alle vostre famiglie. Mi auguro possa essere una giornata lieta e serena, magari coronata da un insperato sole (quì al nord) vista la tendenza di questa stagione che stenta a decollare. :shock:
A presto, Giggi.
ahahah sono stato un pò prolisso e logorroico :| :| :| In realtà le mie parole rappresentano realisticamente il mio attuale stato d'animo. Il tempo pessimo, la mancanza di certezze per il futuro e l'impossibilità di vivere questa festa in modo + allegro, mi rendono triste e ....scoglionato. Mi auguro di essere il solo a vederla così :wink:
Pasqua, nell'accezione ebraica, sta ad indicare "passaggio", per ricordare quello del Popolo Ebraico dall'Egitto in fuga verso la Terra Promessa passando, appunto, per il Mar Rosso.
Ecco, che questo "passaggio" ci faccia transitare tutti verso un periodo un po' più sereno... meno pessimismo e più speranza!
Un abbraccio a tutti, famiglie incluse, da tutti noi
Fabio & C. 8)
Ecco, che questo "passaggio" ci faccia transitare tutti verso un periodo un po' più sereno... meno pessimismo e più speranza!
Un abbraccio a tutti, famiglie incluse, da tutti noi
Fabio & C. 8)
-
Giulia73 ha scritto:Diego ha scritto:Giulia73 ha scritto:....di Buona Pasqua a voi tutti ed alle vostre famiglie. Mi auguro possa essere una giornata lieta e serena, magari coronata da un insperato sole (quì al nord) vista la tendenza di questa stagione che stenta a decollare. :shock:
A presto, Giggi.
ahahah sono stato un pò prolisso e logorroico :| :| :| In realtà le mie parole rappresentano realisticamente il mio attuale stato d'animo. Il tempo pessimo, la mancanza di certezze per il futuro e l'impossibilità di vivere questa festa in modo + allegro, mi rendono triste e ....scoglionato. Mi auguro di essere il solo a vederla così :wink:
Dai Gigi, ( avevo sbagliato a scrivere, avevo scritto Gtgt ), l' unico spiraglio è stato quello di recuperare un Papa che mi piace, che dice di non essere tristi, per una volta diamogli ascolto.
Per il resto pensavo che ormai non abbiamo quasi più nessuno a cui si potrà intitolare una via o una piazza, anche se nel passato sicuramente l' abbiamo intitolata qualche
persona sbagliata, peggio di così.
Contraccambio gli auguri sperando che finalmente arrivi la primavera, qui piove e fa freddo...
chissà se alla ferrero hanno ancora una Giulia Spider...
aprite questo link :wink:
http://4.bp.blogspot.com/-lDa6CDGJ75k/UUnAIaVeBoI/AAAAAAAAD0k/N10yPVLr-1I/s1600/ferrero.jpg
chissà se alla ferrero hanno ancora una Giulia Spider...
aprite questo link :wink:
http://4.bp.blogspot.com/-lDa6CDGJ75k/UUnAIaVeBoI/AAAAAAAAD0k/N10yPVLr-1I/s1600/ferrero.jpg
rocaV6 ha scritto: l' unico spiraglio è stato quello di recuperare un Papa che mi piace, che dice di non essere tristi, per una volta diamogli ascolto.
Per il resto pensavo che ormai non abbiamo quasi più nessuno a cui si potrà intitolare una via o una piazza, anche se nel passato sicuramente l' abbiamo intitolata qualche persona sbagliata, peggio di così.
Hai pienamente ragione, sono veramente preso dal grande carisma che questo Papa, ricco di semplicità, trasmette ad ogni sua apparizione. :D
Mi sono ripromesso che la prossima volta che andrò a Roma, sicuramente andrò in Vaticano ad ascoltare l'Angelus. Seppur io sia stato poco a contatto con Papa Giovanni Paolo II nonostante la mia residenza in Roma, con Francesco non voglio incorrere nel medesimo errore.
- Maurizio73
- rossogamba
- Contatta: