Ho letto una notizia non buona per le nostre "beneamate"...
http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... -91526676/
E' pur vero che il 2067 è lontano ma comunque - anche grazie a queste news - il costo della benza/gpl difficilmente scenderà in futuro..
E' forse ora di cominciare seriamente a pensare ad una conversione all'elettrico delle "signore"?
Riserve petrolio
- giuliasuper69
Noooo le nostre amate elettriche no per pietà...Ciclicamente da decenni escono degli studi di previsione sulla durata del petrolio più o meno attendibili alcuni di molto tempo fà avrebbero visto l'oro nero già esaurito ad oggi...quanto sia attendibile questo non lo so anche se condotto da una delle famose "sette sorelle" di certo anche qualora si dovessero trovare altri giacimenti il prezzo andrà a salire e urge comunque per la salute del pianeta l'uso di fonti alternative oltre che egoisticamente per garantire ancora a lungo l'uso delle nostre amate.
Concordo con niko. Secondo me tra 10-15 anni le auto con motorizzazione dipendente dal petrolio saranno solo una frazione del totale. Dio vorrà quindi che le riserve di petrolio per le nostre bimbe saranno ancora sufficienti per garantirci un non raduno!!
...che poi tra una cosa e l'altra nel 2067 avrò circa 89 anni.... quindi, ammesso di esserci arrivato, credo avrò altri problemi da gestire nel quotidiano!! :D
...che poi tra una cosa e l'altra nel 2067 avrò circa 89 anni.... quindi, ammesso di esserci arrivato, credo avrò altri problemi da gestire nel quotidiano!! :D