È nato Tommaso!!!!
- giuliasuper69
Re: È nato Tommaso!!!!
Andrea78 ha scritto:Ieri alle 11.49 è nato Tommaso!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il bimbo è nato in versione GTA!! é arrivato 8 giorni prima e pesa 2,370kg!!! Viste le dimensioni della mamma non poteva essere un cinghiale!! :lol:
Il piccolo sta benissimo e anche la mamma, che è stata bravissima, sta benone!
è bellissimo!! Quando è uscito è stata un emozione indescrivibile, in 35 anni non ho mai pianto per gioia ma ieri è stata una cosa impossibile trattenere le lacrime!!! :mrgreen:
Come ti capisco, quando nascono i Tommaso è una gioia unica! :mrgreen:
Congratulazioni
- Sacha
- Contatta:
toh, mi allontano due minuti e guarda che succede!
Ti pensavo sti giorni e cercavo su skype visto che dicevo sará piu o meno il momento!
beh, auguroni a tutti e tre, e benvenuto nella famiglia di chi scopre che ci sono anche le altre ore 4! e 5 e 5.10, e 6, e 6.30, e 7 e appena ti alzi sprofonda nel sonno piu profondo!
Divertiti con le prime snutellate, spruzzi inaspettati, e quel bellissimo vomitino sulla camicia di prima mattina quando gli dai un abbraccetto al volo prima di uscire per l'ufficio :lol:
Che ricordi!! io ormai da quasi un mese dormo con solo una interruzione notturna (Leo che si alza per pisciare e poi mi scavalca) e pare una vacanza, ma sai dopo 4.5 anni di 3-4 alzate a notte nun me pare vero!
Well done!
S.
Ti pensavo sti giorni e cercavo su skype visto che dicevo sará piu o meno il momento!
beh, auguroni a tutti e tre, e benvenuto nella famiglia di chi scopre che ci sono anche le altre ore 4! e 5 e 5.10, e 6, e 6.30, e 7 e appena ti alzi sprofonda nel sonno piu profondo!
Divertiti con le prime snutellate, spruzzi inaspettati, e quel bellissimo vomitino sulla camicia di prima mattina quando gli dai un abbraccetto al volo prima di uscire per l'ufficio :lol:
Che ricordi!! io ormai da quasi un mese dormo con solo una interruzione notturna (Leo che si alza per pisciare e poi mi scavalca) e pare una vacanza, ma sai dopo 4.5 anni di 3-4 alzate a notte nun me pare vero!
Well done!
S.
Hehe, grazie anche a te!! La descrizione delle varie attività in famiglia calza a pennello! Ho giò fatto tutte le tappe!! Dalla pisciatina 2 minuti prima uscire per il lavoro alla piacevole sveglia a metronomo ogni 2, massimo 3 ore, durante la notte... :shock: ...siamo già degli stracci!!
Sono già due giorni che avevamo programmato una gita al lago con il pargolo con sveglia alle 8 ed inesorabilmente la sveglia è stata zittita per manifesta impossibilità!! UN SONNO ATROCEEEE!! :mrgreen:
Sono già due giorni che avevamo programmato una gita al lago con il pargolo con sveglia alle 8 ed inesorabilmente la sveglia è stata zittita per manifesta impossibilità!! UN SONNO ATROCEEEE!! :mrgreen:
- Sacha
- Contatta:
siamo già degli stracci!!
he he he..... Giovannona dice tre anni, io confermo ma col fatto che poi amio bissato sto a 4.5 e da un mese si dorme quasi di fila (una alzata non conta)! Anzi adesso ste mattine iniziano pure un po a giocare da soli o al massimo li piazzo a tavola con la colazione e mi sbrago n'antra mezza sulla branda o sofa e viaaaaa pare una festa!
Son contento che le tappe siano giá arrivate, poi inizieranno gli inseguimenti, l'inevitabile spostamento di tutti gli oggetti a 1m di altezza, isolamento prese corrente, mobili cucina/piatti, poi a 1.5m e poi ti fregano che spostano le sedie e iniziano coi lavandini, cassetti, luci, bottoni e viaaaaaa ma tranco che dura poco, dicono dopo 20 anni qua si rientra alla norma, in Italia dicono dopo circa 40!
PS. annuncia anche quando esci solo con la 75 visto che anche li i giretti almeno per me son rimasti stroncati, ossia quando esci magari la prendi pure ma tra borse, moglie, passeggino, seggiolino ecc le derapate te le scordi...
Auguri ancora!
S.
- rossogamba
- Contatta: