ATTENZIONE:RUBATA GIOVEDI 21/6/18 ALLE ORE 21:15 A FELETTO (TO) ALFA ROMEO ALFETTA PRIMA SERIE DEL 1973 TARGATA CB 220476 BLU OLANDESE TELAIO AR 202055 MOTORE AR 160815632
[ img ]

Gli utenti che non si presentano e a zero messaggi saranno cancellati entro 7 giorni dalla iscrizione

Monografie

Palè

Re: Monografie

Messaggioda Palè » 11 feb 2020 12:51:46

Cari ragazzi, che mi sia permessa una piccola parentesi di vanità e pavoneggiamento. Insieme a caro amico che qui non necessita la presentazione, Gian Luigi Picchi, ho scritto il libro sull’Alfa Romeo GTA. Orbene che alla maggioranza di voi su questo forum, non ci saranno le ‘scoperte’ nuove o i dati sconosciuti, ma mi piacerebbe comunque sentire qualche giudizio sulla nostra fatica. Il libro e stato pensato come una specie di manuale tecnico che segue la nascita e l’evoluzione della capostipite della famiglia GTA, dove sono elencati tutti (spero) particolari diversi dalla sorella progenitrice GT, e poi tutto è arricchito con qualche dettaglio curioso, aneddoto o storiella divertente. Il libro certamente non mira a fornire un manuale tecnico per costruire la GTA ex nuovo, ma è piuttosto una somma delle risposte alle più communi domande dei curiosi e aficionados del fenomeno e leggenda GTA.
Aspetto i vostri severi giudizi
Grazie
Palè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rossogamba
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 11 feb 2020 14:40:54

Ciao Vladimir, ho spostato il tuo messaggio nell'area dedicata, un mesetto fa avevo visto questa nuova pubblicazione ma attendevo di saperne un po' di più. Complimenti per il lavoro svolto.

giuliasuper69

Messaggioda giuliasuper69 » 11 feb 2020 18:46:21

Complimenti Vladimir,anche io, come Daniele ,avevo visto la pubblicazione e attendevo tue notizie qui da noi,bravi provvederò quanto prima all'acquisto.

Torna a “In libreria”