ad ogni alfa ....le sue lampadine ...

Avatar utente
irriducibile
Messaggi: 536
Iscritto il: 13 mar 2013 16:58:27
Località: piemonte orientale

ad ogni alfa ....le sue lampadine ...

Messaggioda irriducibile » 28 apr 2020 16:26:35

La scatola/trousse della lampadine di scorta che correda la dotazione delle nostre auto. Piuttosto difficile da trovare ed a volte vendute a prezzi non proprio consoni-
Fondamentalmente sono state prodotte quale accessorio con dotazioni di lampadine a bulbo, alogene H1 e alogene H4-
Curiosa la combinazione dei colori arancio/verde, arancio/bianco, arancio/nero ed arancio/arancio.
Infine le scatole riportano sul fondo il marchio "Philips", mentre solo le ultime con lampadine H4 e nuovi fusibili son marchiate "Leuci"
a1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
irriducibile
Messaggi: 536
Iscritto il: 13 mar 2013 16:58:27
Località: piemonte orientale

Re: ad ogni alfa ....le sue lampadine ...

Messaggioda irriducibile » 28 apr 2020 16:29:08

..
a2.jpg
a2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2799
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: ad ogni alfa ....le sue lampadine ...

Messaggioda Sacha » 28 apr 2020 18:02:38

mai viste (meno male...un problema in meno e spazio in più) ma molto belle. E le condizione anche impressionanti.

S.

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3070
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: ad ogni alfa ....le sue lampadine ...

Messaggioda Andrea78 » 28 apr 2020 19:30:37

Ah ecco, bravissimo. Era un bel po'che mi girava per la testa la domandona catartica su come fosse veramente la trusse di lampadine "di serie"...

Chiudevo il tormentone rispondendomi con un plausibile "era di dotazione del concessionario e quindi ti beccavi quello che ti beccavi".

Non vorrei dire cavolate ma se ricordo bene da mia mamma c'è ancora una scatolina di lampadine di provenienza Giulia di famiglia che devo andare a recuperare... ma sono sicuro al 99,9% non sia come quelle che hai fotografato. Non ha nessun simbolo.

Però è vecchia il giusto ed ha fatto parte della Giulia di famiglia. Quindi sarà perfetta. :D


Torna a “Impianto Elettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron