Plastiche fari posteriori Giulia
Plastiche fari posteriori Giulia
Questo post nasce da una curiosità: la Lamborghini Islero (modello prodotto dal 69 al 72 in 400 esemplari) monta i fari posteriori della Giulia!
[ img ]
[ img ]
L'ho scoperto perchè il vicino di casa di mia madre ha una Islero in garage (rossa, targa Roma con provincia arancione, evidentemente ritargata) e cercava il ricambio...
Che è esattamente Carello 12.562.718 come sulla mia unificata...
Tuttavia mi sorge un dubbio: come poteva la Islero, di due anni antecedente rispetto alla unificata, adottare fari di quest'ultima?
Qualcuno può spiegare il mistero? Forse sono io che ho plastiche sbagliate sulla mia Giulia?
:shock:
Che è esattamente Carello 12.562.718 come sulla mia unificata...
Tuttavia mi sorge un dubbio: come poteva la Islero, di due anni antecedente rispetto alla unificata, adottare fari di quest'ultima?
Qualcuno può spiegare il mistero? Forse sono io che ho plastiche sbagliate sulla mia Giulia?
:shock:
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Avveniva anche in casa Alfa..la 33 Stradale e le Tz con i fari posteriori della fiat 850 e sempre la TZ con i ripetiotri laterali della Lambretta Lambro a 3 ruote..
Mutuate da quelli Alfa 2000 anche la De Tomaso Deauville
[ img ]
Mutuate da quelli Alfa 2000 anche la De Tomaso Deauville
[ img ]
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
o dalla Giulia TI quelli della bellissima creatura di Chti e Bizzarrini l'Ats 250 gt
[ img ]
Altri casi non Alfa che mi vengono in mente al volo sono ad esempio i fari anteriori della Fulvia Zagato in comune con la Renault 16 e sempre gli anteriori della Maserati Biturbo mutuati dalle fiat 127
[ img ]
Altri casi non Alfa che mi vengono in mente al volo sono ad esempio i fari anteriori della Fulvia Zagato in comune con la Renault 16 e sempre gli anteriori della Maserati Biturbo mutuati dalle fiat 127
- rossogamba
- Messaggi: 8232
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
- Località: TREVISO
- Contatta:
Sulla ISO Lele invece erano Fiat (coupè 124 Sport primo tipo):
[ img ]
Non era conveniente realizzare particolari di carrozzeria e dell'arredamento interno specifici per vetture prodotte in serie limitate e dal costo impegnativo: sempre in casa ISO la Grifo condivideva il blocco comandi riscaldamento - ventilazione (se sprovvista di condizionatore) con la Giulia TI...
[ img ]
...ed i fanalini posterori con Giulia Sprint GT e GT 1300 Junior:
[ img ]
[ img ]
Non era conveniente realizzare particolari di carrozzeria e dell'arredamento interno specifici per vetture prodotte in serie limitate e dal costo impegnativo: sempre in casa ISO la Grifo condivideva il blocco comandi riscaldamento - ventilazione (se sprovvista di condizionatore) con la Giulia TI...
[ img ]
...ed i fanalini posterori con Giulia Sprint GT e GT 1300 Junior:
[ img ]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti