telo copriauto

Avatar utente
marco cagliari
Messaggi: 437
Iscritto il: 19 mar 2013 11:59:49
Località: capoterra

telo copriauto

Messaggioda marco cagliari » 08 mag 2017 18:37:30

Ciao,
prendendo spunto dall'intervento di Daniele nel post "Restauro della Messinese" di Maurizio, volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un telo per coprire la mia Giulia quando la ritirerò dal carrozziere in modo da preservarla da sole e polvere, da queste parti piove raramente...
Preciso che la mia vecchietta vivrà sotto un riparo coperto, chiuso però solo su 3 dei 4 lati, il rifugio è in una zona molto ricca di vegetazione e quindi di pollini, esposto al sole solo in prossimità del tramonto.
Cosa compro?
Da chi?
Marco

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8217
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Re: telo copriauto

Messaggioda rossogamba » 08 mag 2017 19:58:15

Ma guarda, teli copriauto ne trovi finchè vuoi, ma io ti consiglio quelli prodotti da Cover Car a cui mi rivolgo da molti anni, per le mie auto uso solo quelli e posso dire che ritrovi la macchina bella così come l'hai lasciata. Su misura, pratici, veloci da mettere, calzano alla perfezione e sopratutto non rigano. E poi vanno anche in lavatrice. Unica pecca, non sono proprio economicissimi :oops:
Nel tuo caso però servirebbe un telo da esterno, che pure Cover Car produce sempre su misura. Non conosco le caratteristiche di questi ultimi ma vista la bontà di quelli da interno sono portato a pensare che anche quelli da esterno siano ottimi.

http://www.covercar.com/it-it/

Avatar utente
Andrea78
Messaggi: 3067
Iscritto il: 15 mar 2013 19:03:08
Località: Udine

Re: telo copriauto

Messaggioda Andrea78 » 08 mag 2017 20:03:59

Mmmmh... se ti danno in dotazione anche la signorina del video di istruzioni lo compro sia per le storiche che per le daily cars... :lol: :lol: :lol:


https://youtu.be/Ko7bUH8BTnU

Avatar utente
Maurizio73
Messaggi: 1131
Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
Località: Torino

Re: telo copriauto

Messaggioda Maurizio73 » 08 mag 2017 20:14:12

Io i miei teli in cotone li ho presi da Norauto, ma sono solo per interni

Avatar utente
giacomo
Messaggi: 1451
Iscritto il: 06 giu 2016 14:10:41
Località: Napoli

Re: telo copriauto

Messaggioda giacomo » 29 gen 2018 13:16:01

aggiungo la mia su questo argomento, quale modesto contributo al Forum. Dopo aver ammirato il Salone di Bellezza Gambino, ho apprezzato anche il telo griffato Alfa Romeo di ottima fattura (felpato). Avendo la 1600 Bluette ho investito la modestissima somma di € 59,50 (spese di spedizione a parte) per una car cover blu Giulia in vendita da Alfa Service, avendomi assicurato l'interlocutore trattarsi di prodotto felpato. Consegnato con velocità, ho rilevato che il telo non è felpato. Il prodotto in questione è certamente inferiore alla copertura utilizzata da alcuni tra i massimi Rappresentanti del Forum ma può andare bene alla bisogna (copertura per interni). La scelta, come detto, è stata determinata dal colore Blu su Bluette poiché quello felpato in vendita da Classic Alfa è solo rosso. Il costo del blu è pari alla metà di quello rosso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron