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Scudo anteriore

Inviato: 14 giu 2013 13:40:09
da irriducibile
Mi sapete dire di che macchina e' ?
Non riesco a capirlo, a differenza di quello della Giulia berlina non ha il foro nella parte bassa dove invece si trova un gancio/molletta ed e' molto meno spesso.
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Inviato: 14 giu 2013 13:41:08
da irriducibile

Inviato: 14 giu 2013 13:42:19
da irriducibile

Inviato: 11 ott 2013 10:57:49
da fabio '80
E poi la guarnizione è un pezzo unico, invece sulla Giulia, almeno sull' unificata, i pezzi sono due, uno sopra e uno sotto. A proposito di guarnizioni scudo, ne ho solo una, quella inferiore ed è anche danneggiata, ho cercato qua e la ma non le trovo, non le ha nemmeno Cicognani, ne ho trovate due usate in buone condizioni provenienti da un Biscione ma non so se siano come quelle che vanno dietro lo scudo dell' unificata. Sullo scudo dell' unificata, la guarnizione superiore avvolge lo scudo fino al punto dove si incontrano i profili in acciaio o è più corta?

Cioè, così?
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O così?
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Inviato: 11 ott 2013 11:10:25
da giuliasprintgta
È di un F12.
Guarnizione che corre lungo tutto il bordo e mancanza di foro per la vite nella parte bassa.
Anche quelli della Sprint GTA e Gta Junior sono meno spessi rispetto a quelli della Giulia, ma hanno comunque lo scanso ed il foro per la vite nella parte bassa.

Inviato: 11 ott 2013 12:16:06
da fabio '80
E' vero, sono due pezzi. Alla Giulia Super Biscione oro del '65 la parte superiore dello scudo si alza con il cofano motore ma non so come siano fatte le guarnizioni come non so come è fatta la guarnizione per lo scudo parte superiore dell' unificata.

Inviato: 11 ott 2013 12:34:17
da Sacha
Pig Cow, ho smontato lo scudo mio 3 settimane fa per il fatto del cavo cofano, ma ricordo solo che erano due guarnizioni ma non la forma di quella sopra. dritta o ricurva? boh.

S.

Inviato: 11 ott 2013 12:50:36
da fabio '80
Sacha, Sacha, Sacha... le foto! Si può vedere comunque a scudo montato se la guarnizione superiore fa le curve o no.

Inviato: 11 ott 2013 13:16:24
da Sacha
infatti, quando recupero la macchina, se la ruzza nun se l'é magnata tutta te lo dico.

Comunque questi sono i dettagli che per me, si rimediano. Na camera d'aria, un taglierino e te la rifai con comodo...non ricurva ma l'importante 'e che non ti sgara la scocca.

S.

Inviato: 13 ott 2013 09:01:41
da fabio '80
Cercando qualche foto nel Web e un pò di foto che ho scattato io a qualche avvistamento Alfa, guardando nel particolare a cofano motore aperto (si vede molto meglio) e zoomando, fino ad ora non ho visto nessuna Giulia con la guarnizione nella parte superiore dello scudo, a parte forse una ma non si vede bene. Che si perdono sempre quelle? Sul manuale parti di ricambio dell' unificata c' è disegnata con tanto di numero di ricambio. Quindi la guarnizione ci deve essere ma oggi non ce l' ha quasi nessuna Giulia.