Acquisto sospensioni Koni per GT 2000

Avatar utente
rocaV6
Messaggi: 116
Iscritto il: 15 mar 2013 13:12:27
Località: castel s. giovanni

Messaggioda rocaV6 » 06 giu 2013 06:32:38

Capoccia ha scritto:Ok ma con gli spessori puoi solo alzarlo l'avantreno....

Se li metti fra i bracci inferiori e la tazza abbassi la sede della molla e di conseguenza la vettura scende, devi solo acquistare gli spessori, sei bulloni più lunghi e far costruire dal tornitore due bulloni anche' essi più lunghi degli originali, con il doppio filetto per collegare la barra stabilizzatrice.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 06 giu 2013 07:25:19

rocaV6 ha scritto:
Capoccia ha scritto:Ok ma con gli spessori puoi solo alzarlo l'avantreno....

Se li metti fra i bracci inferiori e la tazza abbassi la sede della molla e di conseguenza la vettura scende, devi solo acquistare gli spessori, sei bulloni più lunghi e far costruire dal tornitore due bulloni anche' essi più lunghi degli originali, con il doppio filetto per collegare la barra stabilizzatrice.


:wink: :wink: Pensavo appunto che Beppe potesse utilizzare questa soluzione per l'avantreno ....... :lol: Mi auguro con i risultati desiderati :wink:

Avatar utente
rocaV6
Messaggi: 116
Iscritto il: 15 mar 2013 13:12:27
Località: castel s. giovanni

Messaggioda rocaV6 » 06 giu 2013 07:32:10

Giulia73 ha scritto:
rocaV6 ha scritto:
Capoccia ha scritto:Ok ma con gli spessori puoi solo alzarlo l'avantreno....

Se li metti fra i bracci inferiori e la tazza abbassi la sede della molla e di conseguenza la vettura scende, devi solo acquistare gli spessori, sei bulloni più lunghi e far costruire dal tornitore due bulloni anche' essi più lunghi degli originali, con il doppio filetto per collegare la barra stabilizzatrice.


:wink: :wink: Pensavo appunto che Beppe potesse utilizzare questa soluzione per l'avantreno ....... :lol: Mi auguro con i risultati desiderati :wink:

Sicuramente, e se vi servono i bulloni per la barra ne ho fatti tornire due di scorta.

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 06 giu 2013 07:39:11

Magari...... :wink:


Torna a “Ruote e Sospensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti