Opzy motore Biscia

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Opzy motore Biscia

Messaggioda Sacha » 12 ott 2018 01:25:28

ce lo so...e ci sto pensando thanks. Per ora ho offerto 2k e non ho sentito niente che il meccanico sta in vacanza. Speravo con un millante poi di montarlo e metterla in strada, questo meccanico ha preventivato 400 per il trapianto se tutto va bene (e io raddoppio allora).

Aggiungi poi dilemma se metterci i Solex miei che andavano o i Dellorto di Capoccia che dopo 400E di messa a punto ancora non convincevano e qui alla fine arriviamo quasi alla cifra rifacimento motore in Italia. Il problema e' che la biscia sta qui, e comunque facendo montare il motore appunto da chi l'ha tirato giu e garantisce la cosa dovrebbe andare. Poi rimane si spera un motore che aumenta di valore e appena si trova il modo in Italia, la bimba puo arrivarci da sola ed il motore o smontato dentro, o spedito o portato giu in altro modo.

Io cerchero di farci mettere i Dellorto di Capoccia cosi il motore mio originale con tutti i suoi pezzi e' disponibile x rifacimento. E poi sto in fissa a trovare i weber 27 che la biscia montava come opzy (e poi faccio na settimana con carbs diversi).

Vediamo che dice sto tipo visto che 2k che a me pare una pazzia, e' anche probabile me li rifiuti.

S.

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Re: Opzy motore Biscia

Messaggioda giuliasuper69 » 12 ott 2018 17:32:56

Bene bene abbiamo sempre un bel numero di opzy... :lol:

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2787
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Re: Opzy motore Biscia

Messaggioda Sacha » 13 ott 2018 19:18:42

Le opzy sono le ultime a morire....


Torna a “Motore e Trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron