Ciao Ragazzi...
l'altro ieri sono rimasto stregato dal suono bello, potente, avvolgente di un gt 1600 con installati i tromboncini di aspirazione di tipo ricurvi verso l'alto...
mi confermate che installando sti attrezzi occorre rifare la carburazione?
ma in caso di polvere...COME SE FA???si prega che non entri nemmeno un granellino??
poi girando per la rete ne ho visti di diversi tipi...meglio i tromboncini corti dritti o piu' lunghi e ricurvi...??
qualcuno di voi ce l'ha i tromboncini installati???
grazie ed un caro abbraccio a tutti...
Tromboncini si, tromboncini no..?
Da quel che so io, con i tromboncini e' abbastanza difficile ottenere una buona erogazione.....quasi sempre, strappa in basso...e poi c'e' il problema della polvere.....
Se vuoi migliorare il sound, consiglio:
1. Bucherella la parte posteriore della scatola filtro, oppure
2. Cambia terminale e metti il supersprint; io l'ho messo recentemente e sono molto contento....lo hanno sentito in molti in occasione dell'ultimo raduno..... :wink:
Se vuoi migliorare il sound, consiglio:
1. Bucherella la parte posteriore della scatola filtro, oppure
2. Cambia terminale e metti il supersprint; io l'ho messo recentemente e sono molto contento....lo hanno sentito in molti in occasione dell'ultimo raduno..... :wink:
- giuliasuper69
- Messaggi: 11408
- Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
- Località: Palermo
Torna a “Motore e Trasmissione”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti