Tromboncini si, tromboncini no..?

Avatar utente
lagiuliapg
Messaggi: 49
Iscritto il: 16 mar 2013 05:58:58

Tromboncini si, tromboncini no..?

Messaggioda lagiuliapg » 22 giu 2013 06:12:29

Ciao Ragazzi...

l'altro ieri sono rimasto stregato dal suono bello, potente, avvolgente di un gt 1600 con installati i tromboncini di aspirazione di tipo ricurvi verso l'alto...

mi confermate che installando sti attrezzi occorre rifare la carburazione?

ma in caso di polvere...COME SE FA???si prega che non entri nemmeno un granellino??

poi girando per la rete ne ho visti di diversi tipi...meglio i tromboncini corti dritti o piu' lunghi e ricurvi...??

qualcuno di voi ce l'ha i tromboncini installati???

grazie ed un caro abbraccio a tutti...

Stefano72
Messaggi: 411
Iscritto il: 16 mar 2013 09:45:28

Messaggioda Stefano72 » 22 giu 2013 12:37:58

Io li metterei ma me li hanno sempre sconsigliati! Per la polvere...

lucaar227
Messaggi: 523
Iscritto il: 20 mar 2013 20:34:45

Messaggioda lucaar227 » 22 giu 2013 20:32:48

Se li vuoi mettere una volta e li togli per toglierti il pallino va bene, altrimenti alla lunga si smerigliano i condotti ecc.

Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 1322
Iscritto il: 13 mar 2013 19:43:52
Località: Canavese (TO)

Messaggioda Giovanni » 31 lug 2013 22:53:01

Nell'uso stradale a lungo andare stufa quel casino sotto il cofano, inoltre andrebbero abbinati alle retine ed alle spugne.

Avatar utente
Oscare
Messaggi: 211
Iscritto il: 06 ago 2013 14:44:29
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Oscare » 08 ago 2013 18:49:39

Un suono molto simile lo ottieni con il filtri a pacchetto che almeno "filtrano" le impurità.

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 09 ago 2013 08:49:54

Da quel che so io, con i tromboncini e' abbastanza difficile ottenere una buona erogazione.....quasi sempre, strappa in basso...e poi c'e' il problema della polvere.....
Se vuoi migliorare il sound, consiglio:
1. Bucherella la parte posteriore della scatola filtro, oppure
2. Cambia terminale e metti il supersprint; io l'ho messo recentemente e sono molto contento....lo hanno sentito in molti in occasione dell'ultimo raduno..... :wink:

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Messaggioda giuliasuper69 » 09 ago 2013 14:22:16

Capoccia ha scritto:2. Cambia terminale e metti il supersprint; io l'ho messo recentemente e sono molto contento....lo hanno sentito in molti in occasione dell'ultimo raduno..... :wink:


Il solito esibizionista :lol:

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 10 ago 2013 08:15:23

:oops: :wink:

Avatar utente
Giovanni
Messaggi: 1322
Iscritto il: 13 mar 2013 19:43:52
Località: Canavese (TO)

Messaggioda Giovanni » 10 ago 2013 08:30:54

Si, spernazzava indecorosamente come una renault 11 smarmittata :mrgreen:

Diego

Messaggioda Diego » 12 ago 2013 08:05:18

Ah era il supersprint? Pensavo avessi la marmitta bucata.

Capoccia
Messaggi: 662
Iscritto il: 21 mar 2013 16:03:09
Località: Zurigo

Messaggioda Capoccia » 12 ago 2013 08:18:46

Diego ha scritto:Ah era il supersprint? Pensavo avessi la marmitta bucata.


Se non ci fossero gli amici.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
masi&angi
Messaggi: 927
Iscritto il: 15 mar 2013 12:29:57
Località: RT- Germany
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 03 set 2013 09:41:39

Capoccia ha scritto:
Diego ha scritto:Ah era il supersprint? Pensavo avessi la marmitta bucata.


Se non ci fossero gli amici.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

...e gia`con certi amici i nemici non servono! :lol:


Torna a “Motore e Trasmissione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti