Biscia Sventration

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 09 set 2014 12:42:58

minsk, ma che ci mettete li nella pasta e fagioli? Il soffritto di mele ed il puré di vacca?? marooooo che sfiatata.

Anyway, prescia non ne ho, ma appunto voressi evitare di sborsare 2000 pezzi o piu in una volta indi almeno quello che sappiamo va sostituito, lo vorrei prendere, peró in effetti finché non si sa se il motore sia salvabile o meno, non ha senso. Appunto per questo, e per imparare, mi vorrei cimentare nel smontare un pó di roba per dare uno sguardo, mandare foto, e poi richiudere. Intanto apríró quei cappelli di biella che vedo cosí valutiamo, ma ovviamente arrivare all'albero sarebbe figo cosí almeno imparo e da quello che capisco, valutiamo bene se il motore sia recuperabile o meno. Ripeto che non mi ricordo scaldatone e quindi spero che i danni siano umani, anche se andando a Roma 5 anni fa avevo il termostato sfondo e sulla salita Chamonix - Monte Bianco mi dovetti fermare per un innalzamento temperaturesco, ma comunque poi la biscia ha tirato avanti per anni col termostato nuovo.

Vabbé, vedremo.

S.

Avatar utente
masi&angi
Messaggi: 927
Iscritto il: 15 mar 2013 12:29:57
Località: RT- Germany
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 29 set 2014 11:30:36

......visto che negli ultimi tempi non sono molto presente in codesto forum, leggo i vari posto a rate, praticamente da un mese all`altro!! Sa, porco giuda nfameladro, ma che ci avevi messo olio di semi nel biscione??? Comunque peccato per il fattaccio, ma se Big Jo gli mette mani lo fara`risciuscitare. Auguroni ingamba.
angi

Diego

Messaggioda Diego » 30 set 2014 16:45:58

Ciao zozza, con discreto ritardo ti porgo e mie condoglianze anche per iscritto.

Mi fa morire il fatto che per estrarre i pezzi di bronzina polverizzata fai gli esami autoptici dei Ris di Parma mettendoci il triplo del tempo che ci avresti messo in undici anni a fare un solo cambio d'olio..

Ma scusa, ma in questi anni di meccanici di merda cui ti sei affidato, non ce n'è stato uno che abbia avuto cinque minuti di tempo per piantare un cacciavite nel filtro svitarlo? Cazzo Sacha, seguiteli i lavori, non puoi andare avanti così a pacche ed a opinioni.
Smettila di ascoltare le miliardate di opinioni che ti danno, è da anni che te lo si dice e questi sono i risultati.
Ora fermati, respira, ragiona, con tutti i soldi che hai buttato credendo di risparmiare facendoti fare la fase dal panettiere, ti saresti già rifatto un motore!

Con immutata stima, BESTIA!

Avatar utente
Sacha
Messaggi: 2790
Iscritto il: 18 mar 2013 23:23:02
Località: Whiteley, Hampshire, England
Contatta:

Messaggioda Sacha » 30 set 2014 16:55:05

Almeno la 75 e' perfetta....e pensa le ho fatto cambiare anche l'olio che dal 2004 mi pare l'abbiamo cambiato una volta...

S.

Avatar utente
giuliasuper69
Messaggi: 11384
Iscritto il: 13 mar 2013 16:07:33
Località: Palermo

Messaggioda giuliasuper69 » 30 set 2014 17:00:42

Sacha ha scritto:Almeno la 75 e' perfetta....e pensa le ho fatto cambiare anche l'olio che dal 2004 mi pare l'abbiamo cambiato una volta...

S.


Mi ricordi il padre di un mio amico quando gli dicevo che la sua auto andava di merda e lui " ma se le ho anche cambiato l'olio..."

Avatar utente
rossogamba
Messaggi: 8218
Iscritto il: 13 mar 2013 16:32:25
Località: TREVISO
Contatta:

Messaggioda rossogamba » 30 set 2014 19:40:54

Sarebbe come far cambiare la cinghia di un V6 ad un praticone di motori fiat 500 :roll:


Torna a “AREA TECNICA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti